Galaxy S9 e S9+ prezzo in Italia da Mediaworld, Unieuro, Euronics e Trony

Tommaso Lenci
17 Mar 2018

Disponibili all’acquisto in Italia tramite i canali più importanti della GDO i Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco il prezzo da Mediaworld, Unieuro, Euronics e Trony.

Galaxy S9 prezzo Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony

Da pochi giorni potete acquistare in Italia i nuovi smartphone android top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9+, e lo potete fare direttamente nei negozi online o nei negozi fisici delle più importanti catene della GDI (grande distribuzione italiana).

Se avete sentito parlare dei Samsung Galaxy S9 e S9+, ma non conoscete ancora bene i prodotti, potete farvi un idea delle loro caratteristiche hardware.

Andiamo a scoprire i prezzi di listino ufficiali proposti dai vari rivenditori, prezzi ovviamente pieni dato che il nuovi smartphone sono usciti sul mercato italiano da un paio di giorni.

Samsung Galaxy S9 e S9+ prezzo da Mediaworld

Partiamo con la catena commerciale di elettronica Mediaworld, forse la più conosciuta in tutta Italia e la più diffusa a livello nazionale con tantissimi negozi.

Il modello S9 da 64GB di memoria interna nelle colorazioni Blu, Black (Nero) e Viola Lilla viene proposta al prezzo di 899 euro IVA e tasse incluse.

A queste vanno aggiunte 4.99 euro di spese di spedizione se lo acquistate online, con spedizione prevista entro il 19 marzo 2018 se effettuata oggi 17 marzo 2018, quindi ci vogliono al massimo 1-2 giorni lavorativi.

Potete eventualmente decidere di ritirare il dispositivo presso il negozio Mediaworld, e in questo caso no dovete sostenere le spese di spedizione.

Il modello S9+ da 64GB di memoria interna nelle colorazioni Blu, Black e Viola Lilla viene invece proposto al prezzo di 999 euro IVA e tasse incluse.

Se lo acquistate online dovete sostenere 4.99 euro di spese di spedizione (consegna massimo 1-2 giorni lavorativi) o altrimenti selezionare il ritiro presso negozio senza spese.

Mediaworld su entrambi i dispositivi propone anche una soluzione con pagamento rateale a tasso zero (taeg zero), con 10-20-25 rate a seconda delle vostre esigenze.

S9 e S9+ in vendita da Unieuro: i prezzi

Samsung S9 da 64GB viene proposto online da Unieuro nelle stesse colorazioni Blu, Nero e Viola Lilla al prezzo di 899 euro IVA e tasse incluse; le spese di spedizioni sono gratuite (almeno fino al 23 marzo 2018 fine del volantino) e c’è anche la possibilità di ritirare il prodotto in negozio.

I tempi di spedizione anche in questo caso dovrebbe avvenire entro 1-3 giorni lavorativi, a seconda dei casi.

Il modello S9+ da 64GB di memoria interna viene venduto online (sempre nelle colorazioni Blu, Nero, Viola Lilla) al prezzo di 999 euro Iva e tasse incluse; anche in questo caso le spese di spedizioni sono gratuite (almeno fino al 23 marzo 2018), e potete decidere di ritirare il dispositivo in negozio.

I tempi di spedizione sono gli stessi 1-3 giorni lavorativi.

Ovviamente potete acquistare entrambi i modelli nei negozi fisici della catena Unieuro,

Modelli S9 e S9+ acquistabile da Euronics: prezzi e condizioni

Altra catena commerciale importante che vende i nuovi top di gamma di Samsung è Euronics.

Euronics propone il Galaxy S9 da 64GB di memoria interna nelle stesse colorazioni (Blu, nero, vioal lilla) al prezzo di listino di 899 euro IVA e tasse incluse.

Fortunatamente le spese di spedizione se lo acquistate online sono gratuite (Euronics è famosa per le spese di spedizione care) e avete pure la possibilità di ritirarlo in negozio.

S9+ da 64GB di memoria viene proposto nelle tre colorazioni note al prezzo di 999 euro Iva e tasse incluse.

Anche in questo caso le spese di spedizioni online sono gratuite, o altrimenti potete scegliere di ritirarlo presso il negozio più vicino.

Le tempistiche di consegna sono forse leggermente più lunghe rispetto a quelle di Unieuro e Mediaworld, ma al massimo in 3-4 giorni lavorativi dovrebbe arrivare a casa.

Samsung S9 e S9+ da Trony: ecco il prezzo di listino

Infine vi segnaliamo anche la possibilità di acquistare questi due smartphone tramite la catena commerciale Trony.

Trony propone S9 da 64GB al prezzo di 899 euro nelle tre colorazioni disponibili (IVA e tasse incluse), ma se lo acquistate online dovete sostenere ulteriori costi di spedizioni pari a 5.99 euro.

Se siete interessati a Galaxy S9+ da 64GB, potete portarvelo a casa al prezzo di 999 euro (Iva e tasse incluse) nelle tre colorazioni disponibili.

Se lo acquistate online i costi di spedizione sono sempre pari a 5.99 euro.

Trony comunque vi permette di acquistare entrambi i dispositivi tramite pagamento rateale (chiedete informazioni in loco o sul sito web) a tasso zero (Taeg Zero).

Vi ricordo che questi sono i prezzi ufficiale e praticamente di listino dei nuovi top di gamma dell’azienda coreana: i prezzi inizieranno a calare seriamente tra un paio di mesi, per adesso i rivenditori più famosi li propongono solo a prezzi pieni.

Ovviamente se cercate online, qualche rinverditone poco famoso con magari disponibilità limitate, ve lo può far pagare anche 50-100 euro in meno rispetto a questi prezzi.

Lascia la tua opinione