Galaxy S9 sorride davanti alla camera: le prime immagini dal vivo in assoluto

Tommaso Lenci
21 Feb 2018

Ecco le prime immagini dal vivo del prossimo Samsung Galaxy S9 che mostrano la scocca anteriore e la scocca posteriore del dispositivo: un Galaxy S8 praticamente.

Galaxy S9 immagini dal vivo nero

Siete stufi di vedere il prossimo smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S9, in immagini render 3D? Ebbene da pochissime ore sul sito slashleaks.com sono state diffuse le prime immagini dal vivo.

Samsung Galaxy S9 ecco le prime immagini dal vivo nella colorazione nera

Le foto mostrano la parte anteriore dell’imminente ammiraglia di Samsung mentre il telefono si sta avviando, e la parte posteriore con la singola fotocamera e lettore di impronte digitali con posizionamento ridisegnato.

Sono immagini che ormai non lasciano nessun dubbio in merito al design del prossimo Galaxy S9 che sarà molto simile a quello del Galaxy S8.

Se notate bene c’è pure il pulsante fisico per l’assistente virtuale Bixby, che si trova nella stessa posizione già vista sul modello S8: niente di nuovo quindi.

Come potete veder voi stessi la versione S9 ripresa dalla camera è nella colorazione nera, che sarà una delle quattro varianti di colore disponibili alla commercializzazione.

Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, sembra che queste foto siano legittime e non dei falsi anche perché rispecchiano pienamente tutti i rumors precedentemente svelati sul web.

Come detto, e lo ripetiamo, il prossimo Galaxy S9 sarà un modello che punterà a migliorare gli aspetti tecnologici e non il design già visto sul Galaxy S8.

Anche perché cambiare design quando già il modello S8 è tra i più belli dispositivi attualmente disponibili all’acquisto nel mercato degli smartphone?

Quanto potrebbe costare e quando sarà disponibile alla vendita il Galaxy S9? Alcuni rumors su S9 e la sua prevendita

Quali sono le principali caratteristiche hardware dei nuovi top di gamma di Samsung? I dettagli sull’hardware di S9 e S9+

Fonte: immagini

Lascia la tua opinione