Galaxy S9 mostrato in un primo (ma breve) video dal vivo?

Tommaso Lenci
24 Gen 2018

Il prossimo Samsung Galaxy S9 si mostrerebbe in un breve video dal vivo con un utente che sta provando la sensibilità del touch screen tramite la tastiera android.

Galaxy S9 rumors

Partiamo subito dicendovi di non aspettarvi chi sa cosa mostri questo presunto video sul prossimo Samsung Galaxy S9: è breve, di qualità così così ma potrebbe essere autentico.

La cosa positiva che il dispositivo è reale, quindi non è un modellino da esposizione, dato che l’utente è in grado tranquillamente di scrivere con la tastiera stock di Android.

Galaxy S9 mostrato in un breve video dal vivo e funzionante!

Il video in questione dovrebbe mostrare la sensibilità del touch-screen del modello S9, e oltre a questo potete notare voi stessi che il design sarà molto simile, se non del tutto uguale all’attuale Galaxy S8.

Ci dovrebbero essere alcune ottimizzazioni, ovvero bordi leggermente più sottili intorno al display Infinity in formato 18.5:9 e un posizionamento migliore dello scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore.

Per adesso prendete questo video con il giusto distacco intellettuale, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Samsung.

I più recenti rumors affermano comunque che l’attesa non sarà particolarmente lunga, dato che l’azienda coreana dovrebbe mostrare al grande pubblico il prossimo Galaxy S9 e il suo fratellino maggiore S9+ durante il MWC 2018 che si terrà a fine febbraio a Barcellona.

Lascia la tua opinione