Galaxy S9 vince il premio “Best New Connected Device”

Silvia
2 Mar 2018

La nuova linea di Galaxy è stata da poco presentata da Samsung ed ha già conquistato la classifica di miglior telefono dell’anno dopo le accurate valutazione degli specialisti di settore.

Dopo aver sorpassato l’iPhone X con il suo display giudicato il migliore attualmente in circolazione da DisplayMate, arriva un’altra ufficializzazione direttamente dal Global Mobile Awards che gli assegna il titolo di “Best New Connected Device”

Galaxy S9: Best New Connected Device

Il nuovo dispositivo ha vinto grazie alle sue caratteristiche estetiche relative al suo design raffinato, la macchina fotografica avanzata e le prestazioni ritenute eccezionali. Anche il Samsung Pay, il nuovo sistema mobile per eseguire pagamenti messo a punto dall’azienda, ha suscitato il giusto interesse ed è stato premiato come il miglior sistema presentato durante il congresso.

Altri riconoscimenti son andati al pioniere Gear VR, Samsung non lanciato un nuovo modello quest’anno del suo visore per affiancare il Galaxy S9 in quanto il dispositivo rimane compatibile con l’accessorio.

“Siamo onorati di essere riconosciuto dal GSMA e da altre molte organizzazioni per le nostre tecnologie mobili”, ha detto Younghee Lee, Chief Marketing Officer e capo marketing globale della divisione mobile di Samsung.

Anche DxOMark ha osannato le qualità della rivoluzionaria fotocamera di Galaxy S9, dopo un’attenta valutazione nella giornata di ieri ha rilasciato una recensione completa di tutti i suoi aspetti innovativi(altri dettagli qui)

L’ammiraglia del 2018 ha già dimostrato di essere un prodotto pluri premiato e per Samsung è una grande soddisfazione, con una pubblicità così sfrenata prima del lancio è sicuramente riuscita ad accaparrarsi una buona fetta di mercato interessato all’acquisto. I due dispositivi Galaxy S9 e S9 Plus non sono ancora stati rilasciati sul mercato Italiano, Samsung ha avviato le pre-vendite per alcuni paesi selezionati e si hanno notizie di un lancio previsto il 6 Marzo sul mercato indiano.

Lascia la tua opinione