Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, disponibile l’aggiornamento di Settembre

Silvia
27 Set 2016

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i dispositivi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che corrisponde alla versione XXU4DPIL con il compito di introdurre una patch di sicurezza.

Galaxy S6

L’azienda con l’update reso disponibile ieri sera in tarda serata, non ha rilasciato un changelog, dunque non ci aspettiamo grandi novità se non un miglioramento nella stabilità di sistema e maggior sicurezza.

Galaxy Samsung S6 e Galaxy Samsung S6 Edge aggiornamento

Ancora qualche aggiornamento separano gli utenti Android dal rilascio ufficiale di Android Nougat 7, che sembra essere davvero alle porte secondo quanto riportato il calendario trapelato in rete appartenente a Sony che effettivamente ha rilasciato ieri l’aggiornamento a Nougat agli utenti di Xperia in versione beta, ma l’azienda ci tiene in particolare modo alla sicurezza degli utenti e ai dati contenuti nel loro dispositivi.

L’aggiornamento per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ha l’utilità di introdurre la patch di Settembre di sicurezza, aggiornamenti che Samsung programma periodicamente per aggiornare il sistema ed introdurre le giuste difese contro i rischi rilevati recentemente.

Dunque il consiglio è quello di eseguire l’aggiornamento XXU4DPIL che si riceve via OTA direttamente dal dispositivo, per scaricare l’update basta recarsi in impostazioni>info>Aggiornamenti software tramite il menu che appare scorrendo il dito verso il basso sullo schermo del dispositivo.

Lascia la tua opinione