Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 4.1.1 basato su Android 12L per i tablet della serie Galaxy Tab S7: ecco i dettagli conosciuti al momento.
Dopo aver rilasciato lo stesso aggiornamento per i Galaxy Tab S8, oggi abbiamo la conferma che l’azienda coreana sta iniziando ad aggiornare anche i loro predecessori, ovvero i tablet della serie tab S7.
La ONE UI 4.1.1 è basata in questo caso sul sistema operativo Android 12L, la versione specificatamente sviluppata e ottimizzata da Google per i dispositivi con grandi display.
Al momento i Galaxy Tab S7 (Plus) 5G e solo Wifi stanno ricevendo il firmware seriale T97xBXXU2CVH3 (la x cambia a seconda del modello) tramite la classica modalità OTA
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro tablet.
Queste sono le principali novità che gli utenti potranno notare sul loro tablet Samsung:
Per un quadro completo del change-log: sito ufficiale Samsung
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.