Samsung ha iniziato a rilasciare negli USA l’aggiornamento ONE UI Watch 5 per i Galaxy Watch 4 e 4 Classic basato: i dettagli da conoscere.
Se possedete un Galaxy Watch 4 o la versione 4 Classic è probabile che nei prossimi giorni potrete aggiornare il vostro smartwatch alla nuova versione software basata su Wear OS 4.
Samsung ha infatti iniziato a rilasciare per questi indossabili la ONE UI Watch 5.
Al momento sappiamo che l’azienda coreana ha iniziato la diffusione dell’aggiornamento negli Stati Uniti con il nuovo firmware seriale R8xxUSQU1ZWF1 dal peso di circa 1.7GB.
Se tutto andrà bene, ovvero Samsung non troverà nuovi bugs, il rilascio del firmware dovrebbe avvenire anche in Europa, e quindi pure in Italia, agli inizi di settembre 2023.
Per controllare la disponibilità dell’aggiornamento, aprite l’app Galaxy Wearable sul telefono, accedete a Impostazioni orologio » Guarda aggiornamento software e toccate Scarica e installa.
Essendo comunque un file di discrete dimensioni, vi consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi se non disponete di sufficienti GIGA.
Con l’arrivo della ONE UI Watch 5 basata su Wear OS 4 ci saranno novità dal punto di vista delle funzionalità e ottimizzazioni.
Gli utenti potranno notare queste novità e ottimizzazioni grazie alla nuova versione software:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.