Disponibile un nuovo aggiornamento firmware per i Samsung Galaxy Watch 4 con Wear OS 3.0: nuovi quadranti, controlli gestuali e altro tra le novità introdotte.
Durante il recente Unpacked Event, Samsung ha annunciato alcuni cambiamenti per quanto riguarda i suoi nuovi smartwatch di punta Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic.
Di fatto si tratta di un aggiornamento importante del software che include:
Tra le ottimizzazioni troviamo pure una correzione per il problema di rilevamento della frequenza cardiaca introdotto in una versione software precedente.
Il nuovo firmware seriale R8**XXU1DUJA (le ** cambiano a seconda del modello) ha un peso di circa 477 megabyte, ed è scaricabile tramite il software di aggiornamento nell’app Galaxy Wearable.
Al momento l’aggiornamento è in diffusione in Corea del Sud, ma molto probabilmente nelle prossime ore sarà reso disponibile anche per gli utenti residenti in Europa e in altri continenti.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.