Galaxy Watch FE confermato da Samsung

Tommaso Lenci
2 Giu 2024

Samsung sul proprio sito ha confermato l’esistenza dello smartwatch Galaxy Watch SE: ecco i dettagli ufficiali svelati.

Galaxy Watch FE codice seriale svelato da Samsung

Da qualche settimana girava una voce di corridoio che Samsung avrebbe lanciato insieme ai prossimi Galaxy Watch 7 anche una versione FE (Fan Edition).

Oggi abbiamo la conferma ufficiale da parte dell’azienda coreana sul suo sito ufficiale.

Samsung Galaxy Watch FE è stato confermato: quello che sappiamo al momento

Ebbene sul sito ufficiale Samsung UK (Gran Bretagna) e America Latina sono comparse le pagine di supporto del nuovo smartwatch con seriale SM-R861.

Si pensa che questo sia effettivamente il seriale del Galaxy Watch FE, anche se non siamo ancora sicuri se questo sarà o meno il nome commerciale del prodotto a livello globale.

Voci affermano che il Watch FE potrebbe essere una versione “rivisitata” dell’attuale Galaxy Watch 4 con alcune migliorie, e implementerà pure le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di GALAXY AI.

Lato hardware ad esempio ci si aspetta che lo smartwatch godrà del supporto per la tecnologia di ricarica wireless da 5W e dovrebbe utilizzare una ghiera girevole.

Ma quando arriverà il Galaxy Watch FE?

Non c’è una data ufficiale ma si pensa che il prossimo smartwatch rientrerà tra i prodotti che Samsung dovrebbe annunciare nel prossimo evento Unpacked, che si dovrebbe tenere il 10 luglio di quest’anno.

Ovviamente considerato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale e dettagliato da parte di Samsung, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione