Le batterie dello smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 6 e del tablet Galaxy Tab S10+ sono state individuate: ecco i dettagli
Molto probabilmente a partire dalla seconda metà del 2024, quindi diciamo a fine agosto inizio settembre 2024, Samsung presenterà nuovi prodotti destinati al mercato top di gamma.
Tra questi ci saranno i pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e i tablet Galaxy Tab S10.
Sul sito dell’agenzia di certificazione BIS è sono state registrati i modelli di batteria che saranno utilizzati su questi dispositivi.
Secondo quanto riportato da BIS il modello SM-F741 (Z Flip 6) utilizzerà due batterie (considerato che è un pieghevole) con seriale aziendale modello EB-BF742ABE e EB-BF742ABY.
Già in un precedente rumors si affermava che il Flip 6 dovrebbe montare una batteria a due celle più potente rispetto all’attuale Galaxy Z Flp 5.
Il tablet Galaxy Tab S10+ SM-X828 invece dovrebbe montare la batteria con seriale modello EB-BX828ABE / EB-BX828ABY.
In quest’ultimo caso non ci sono ancora rumors sulla potenza della batteria montata sul tablet Tab S10+, ma molti esperti non si aspettano novità in questo senso: potrebbe rimanere la batteria da 10.090 mAh vista sui Galaxy Tab S9+.
Considerate le informazioni ufficiose del momento non abbiamo ancora dettagli concreti da fornirvi, quindi vi preghiamo di prendere la notizia con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.