Game Pad Per Samsung S4 di Mobile Fun

Tommaso Lenci
26 Dic 2013

Game Pad Per Samsung S4

La maggior parte delle persone, soprattutto i ragazzi, utilizzano il proprio smartphone per ingannare il tempo attraverso applicazioni ludiche di vario tipo. Ecco perché Mobile Fun ha deciso di agevolare l’utilizzo del nostro smartphone per questi scopi lanciando sul mercato il Game Pad per Samsung Galaxy S4.

Game Pad Per Samsung S4

Il Game Pad Per Samsung S4 è uno dei molti accessori di Mobile Fun che ci permette di sfruttare al meglio le possibilità del nostro Samsung in campo ludico, infatti, con questo Game Pad giocare con le nostre applicazioni preferite sarà ancora più semplice e piacevole, visto che non vi ritroverete più in mano un semplice smartphone ma videogames portatile.

Collegarlo al vostro Samsung S4 è semplicissimo e non servirà nessun tipo di cavetto, infatti, il Game Pad utilizza tecnologia Bluetooth e NFC che la rendono immediatamente compatibile con il nostro dispositivo. Quest’accessorio è stato pensato e ideato appositamente per il Samsung S4 ma è compatibile anche con altri dispositivi che hanno un display compreso tra i 4 e i 6,3 pollici. Questo è possibile grazie al design di questo Game Pad che possiede una sorta di pinza attraverso la quale si aggancia al telefono.

Game Pad Per Samsung S4

Il Game Pad possiede una serie di controller fisici molto simili a quelli presenti su ogni console già immessa sul mercato, non avrete perciò nessuna difficoltà di utilizzo se avete un minimo di esperienza con altri dispositivi simili vi troverete subito a vostro agio e ritroverete subito le stesse prestazioni ottimali offerte dai migliori videogames. Inoltre se possedete un Samsung S4 godrete anche di tutta la potenza del processore octa-core e della sua grafica spettacolare.

Il Game Pad per Samsung S4 è disponibile sul sito di Mobile Fun al costo di 110,49 euro.

Lascia la tua opinione