Gamma Galaxy S10: i prezzi finali destinati all’Italia e data commercializzazione

Tommaso Lenci
21 Gen 2019

Un nuovo report avrebbe svelato qualche dettaglio in più sui prezzi ufficiali per l’Italia della nuova gamma Galaxy S10: ecco quanto costeranno e quando si potranno acquistare.

Galaxy S10 prezzi per l'Italia

Non c’è ancora nessuna informazioni ufficiale su quanto costeranno i nuovi dispositivi della Gamma Galaxy S10 di Samsung, sappiamo solamente che saranno presentati in data 20 febbraio 2019.

Oggi però grazie un nuovo report svelato dal sito TuttoAndroid.net, abbiamo un idea più chiara sui colori, le versioni di memoria e il prezzo di listino ufficiale dei prossimi Galaxy S10E (Lite), Galaxy S10 e S10 Plus.

Gamma Galaxy S10: ecco i rumors sui prezzi ufficiosi di listino destinati all’Italia.

Galaxy S10E (Lite): prezzo, colori e varianti di memoria

Il modello più economico sarà ovviamente il Galaxy S10E (o Lite) che uscirà sul mercato in una sola variante di memoria, ovvero 6GB di ram e 128GB di rom.

Questo smartphone dovrebbe avere un prezzo di listino ufficiale in Europa pari a 779 euro e sarà venduto nelle colorazioni Nero, Bianco, Giallo e Verde.

Il prezzo più basso del S10 E (Lite) sarà dovuto all’utilizzo di un display più piccolo (5.8 pollici), non curvo ma bensì flat, con una risoluzione forse più bassa (solo FHD+), e non dovrebbe esserci lo scanner delle impronte digitali sotto il display.

E’ prevista inoltre una doppia fotocamera posteriore.

Galaxy S10: prezzo, colori e varianti di memoria

Il secondo modello, è il Galaxy S10 normale che sarà venduto nelle colorazioni Nero, Bianco e Verde e avrà due varianti di memoria.

La prima variante da 6GB di ram e 128GB di rom costerà 929 euro, mentre la seconda variante con 8GB di ram e 256GB di rom costerà 1179 euro.

Rispetto al modello S10 Lite, l’S10 normale avrà un display da 6.1 pollici curvo, una risoluzione QHD+, lo scanner per le impronte digitali sotto il display e una tripla fotocamera posteriore.

Galaxy S10 Plus: prezzo, colori e varianti di memoria

Infine abbiamo il più costoso del lotto, il Galaxy S10 Plus che sarà venduto nelle colorazioni Nero, Bianco, Verde per le versioni standard, e poi ci saranno due versioni speciali (ma ancora i dettagli sono sconosciuti).

L’S10 Plus si presenterebbe con tre varianti di memoria.

Si parte con 6GB di ram e 128GB di rom venduta al prezzo di 1049 euro, ci sarà poi una versione con 8GB di ram e 512GB di rom per un prezzo di 1299 euro e infine una versione “speciale” con 12GB di ram e 1TB di rom (o 512GB rom + 512GB microSD già compresa) che costerà 1599 euro.

Rispetto al modello S10, la versione Galaxy S10 Plus dovrebbe montare un display più grande da 6.44 pollici e avere una doppia fotocamera anteriore.

Come già sappiamo tutti questi dispositivi saranno presentati in data 20 febbraio 2019, mentre a partire dal 8 marzo 2019 dovrebbe iniziare la commercializzazione ufficiale anche in Italia.

Ribadiamo che al momento sono tutti dati non ancora ufficializzati da parte di Samsung, quindi prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione