Samsung ha iniziato ad aggiornare in Europa la gamma Galaxy S10 che adesso sta ricevendo le ultime patch di agosto 2021: i dettagli.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani, e non, di un Galaxy S10, S10 Plus o S10E che nei prossimi giorni dovrebbero iniziare a ricevere la notifica di aggiornamento per un nuovo firmware.
Infatti questi tre smartphone stanno ricevendo proprio adesso in Europa (si parte dalla Svizzera) il nuovo aggiornamento firmware seriale G97xFXXUCFUH3 (la x cambia a seconda del modello).
L’aggiornamento in questione è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) ed è basata sul sistema operativo Android 11.
Da quello che sappiamo il nuovo aggiornamento apporta sugli smartphone in questione le nuove patch di sicurezza rilasciate da Google, e integrate da Samsung, di agosto 2021.
In breve le nuove patch di agosto 2021 risolvono 38 problemi individuati sul sistema operativo Android, e 2 problemi individuati sul software proprietario di Samsung.
Vi rimandiamo al nostro articolo sulle patch di sicurezza Samsung di Agosto 2021.
Oltre alle patch di sicurezza, il nuovo firmware dovrebbe apportare i classici miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità del sistema operativo.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare il centro aggiornamenti che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di aggiornare vi consigliamo di:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.