Gamma Galaxy S11: la differenza nelle dimensioni tra i vari modelli in un immagine

Tommaso Lenci
26 Dic 2019

Una nuova immagine contenente le cover protettive frontali dei dispositivi della Gamma Galaxy S11, mostrerebbe la differenza di dimensioni tra i vari modelli.

Dimensioni Galaxy S11 vari modelli

A distanza di un paio di mesi al massimo dall’annuncio ufficiale della nuova gamma Galaxy S11, oggi è stata diffusa una nuova immagine che ci permette di confrontare le differenze di dimensioni tra i vari modelli in arrivo.

Gamma Galaxy S11: una prima immagine mostrerebbe la differenza di dimensioni tra i vari modelli

L’informatore Ice universe tramite il proprio account Twitter ha inserito in una foto le cover anteriori dei tre prossimi Galaxy S11: il modello S11 normale, il Galaxy S11 Plus e il modello S11e.

Confrontate tra di loro le cover anteriori ci danno un idea piuttosto chiara su quale sia la differenza di dimensioni tra le tre varianti della gamma S11.

Sulla carta il Galaxy S11e, il più piccolo del gruppo, monterà un display da 6.2 pollici di diagonale, quindi sarà decisamente più corto e stretto rispetto ai suoi fratelli maggiori.

Per chi vuole mantenere un elevata portabilità questo potrebbe essere il modello più adatto.

Il Galaxy S11 normale inizia a farsi notare con un display piuttosto grande da 6.7 pollici di diagonale: è decisamente più grande del S11e.

Invece non c’è una grande differenza tra il modello S11 e il modello S11 Plus: infatti quest’ultimo avrà un display sulla carta da 6.9 pollici di diagonale.

I display della nuova Gamma Galaxy S11 sono più grandi rispetto a quelli della gamma Galaxy S10, anche perché rispetto a quest’ultimi Samsung sembra aver ottimizzato molto i bordi intorno al pannello.

Le cover protettive anteriori ci mostrano infatti bordi laterali praticamente quasi assenti, un bordo inferiore e superiore estremamente sottile.

Va ricordato, anche se nell’immagine non si vede, che i tre nuovi S11 avranno il forellino anteriore i alto al centro per contenere la camera anteriore dedicata ai selfie.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione