Samsung ha già iniziato a rilasciare l’aggiornamento patch di novembre 2021 per i dispositivi della serie Galaxy S21 in Europa: ecco i primi dettagli.
Se possedete un Galaxy S21, S21 Plus o S21 Ultra è probabile che tra qualche giorno inizierete a ricevere una nuova notifica di aggiornamento.
L’azienda coreana ha infatti iniziato a rilasciare anche in Europa (Germania) un nuovo firmware con seriale G99xBXXS3AUJ7 (la x cambia a seconda del modello).
Il firmware è basato sul sistema operativo Android 11 con interfaccia ONE UI 3.1.x, ed è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air).
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro smartphone S21, S21 Plus o S21 Ultra in questi giorni.
Il centro aggiornamenti lo trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, come sempre prima di installare il nuovo firmware vi consigliamo di:
Dal punto di vista delle novità sfortunatamente non è ancora disponibile il change-log ufficiale, ma sembra che il nuovo firmware installe le patch di sicurezza di novembre 2021.
Anche in questo caso Samsung anticipa i tempi rispetto agli altri produttori di smartphone e alla stessa Google.
Non ci sono ancora informazioni su quali siano le correzioni applicate nelle patch di sicurezza di novembre 2021; Samsung deve aggiornare ancora la pagina dei bollettini di sicurezza per le novità.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.