Gamma Galaxy S21 svelati alcuni dettagli sui display

Tommaso Lenci
21 Ott 2020

I prossimi smartphone della gamma Galaxy S21 di Samsung dovrebbero avere questi tipi di display: ecco i rumors di un recente informatore.

Galaxy S21 Ultra design 3

Le voci di corridoio sulla prossima gamma di smartphone top di gamma di Samsung, i Galaxy S21, si stanno facendo sempre più frequenti.

Gamma Galaxy S21: nuovi rumors forniscono dettagli sul display dei prossimi top di gamma di Samsung

Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato il presunto design del Galaxy S21 e del S21 Ultra.

Le immagini render 3d dei passati articoli mostrano due tipi di display, che oggi vengono confermati ulteriormente da un famoso informatore tramite il suo account Twitter.

Ice Universe ha infatti affermato che i prossimi tre smartphone della gamma S21 (o S30) sono stati progettati per avere i bordi intorno al display con lo stesso spessore.

L’unica differenza tra i display dei tre dispositivi, è che i Galaxy S21 e S21 Plus avranno un pannello piatto, mentre il modello S21 Ultra avrà un display curvo ai bordi.

Non sappiamo quando effettivamente i nuovi smartphone top di gamma di Samsung saranno ufficializzati, ma di recente alcuni rumors affermano che arriveranno prima del previsto.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione