Gamma Galaxy S21: versioni di memoria e colori destinati al mercato Europa (Germania)

Tommaso Lenci
11 Dic 2020

Informazioni provenienti dalla Germania indicano quali saranno le versioni di memoria e i colori dei prossimi modelli serie Galaxy S21 in Europa: ecco i dettagli.

Galaxy S21 colori e memoria per l'Europa

Colori Galaxy S21

Aggiornamento del 20 gennaio 2021: queste sono le caratteristiche, colori e prezzi ufficiali dei Galaxy S21 e S21 Plus, queste le caratteristiche ufficiali, prezzo del Galaxy S21 Ultra in Italia

Fine aggiornamento del 20 gennaio 2021.

Le news sui prossimi smartphone top di gamma della serie Galaxy S21 sono sempre più concrete, considerato il fatto che i nuovi dispositivi di Samsung saranno presentati a metà gennaio 2021.

La data dell’annuncio dovrebbe essere infatti il 14 gennaio 2021, data certificata da informazioni divulgate tramite la sezione aziendale Samsung India che li ha già messi a disposizione per il pre-ordine.

Samsung India ha fornito anche i dettagli sui colori disponibili per ogni singola variante di S21, ma pare che non tutti i colori in questione arriveranno in Europa.

I colori e le varianti di memoria della gamma Galaxy S21 per l’Europa: ecco i recenti rumors

La fonte tedesca WinFuture.de afferma di aver ottenuto alcune informazioni risguardo ai colori e alle varianti di memoria che saranno disponibili alla vendita in Europa.

Il Samsung Galaxy S21 sarà venduto nel nostro continente nelle varianti di memoria 128GB e 256GB e nei colori grigio, bianco, rosa e viola.

Invece la versione S21 Plus avrà solamente le colorazioni argento, nero e viola con varianti di memoria da 128-256GB.

Infine il Galaxy S21 Ultra sarà commercializzato nei colori nero e argento, e avrà a disposizione 128GB, 256GB o 512GB di memoria interna.

Il modello S21 Ultra si differenzierà inoltre dai modelli S21 e S21 Plus perché sarà l’unico a poter supportare ufficialmente la pennina capacitiva S Pen come optional.

Ovviamente l’S21 Ultra non dispone dello slot per contenere la S Pen come accade per la gamma Galaxy Note, quindi l’acquirente utilizzerà speciali custodie in silicone della serie Clear View e Cover messe a disposizione da Samsung.

Fonte: Via (in Tedesco).

Lascia la tua opinione