Ecco come saranno lato design i prossimi smartphone della gamma Galaxy S22 (normale, Plus e Ultra): le immagini dal vivo di prototipi non lasciano più fantasie.
Se volete conoscere in anteprima il design dei prossimi Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra oggi sembra essere il momento giusto.
Il sito web GSMARENA in collaborazione con il rivenditore Mobile Fun con sede in Gran Bretagna, hanno di fatto mostrato alcuni prototipi non funzionati che rappresentano il design dei futuri top di gamma di Samsung.
Questi prototipi rappresentano il Galaxy S22 che avrà un display da 6.06 pollici di diagonale, l’S22 Plus con display da 6.55 pollici e infine il modello S22 Ultra con display da 6.8 pollici.
Come potete notare voi stessi i modelli S22 e S22 Plus hanno un design identico: cambia solo la grandezza del display.
Invece il Galaxy S22 Ultra si differenzia dai primi due: design squadrato con richiamo ai passati Galaxy note 20 data la presenza della pennina S Pen.
Altra caratteristiche, che accomuna tutti e tre i dispositivi, sarà la presenza di rifiniture in vetro sul modulo fotografico posteriore, rifinitura che è quasi completamente incorporata nella scocca per il modello Ultra.
Il rivenditore Mobile Fun afferma che il modello S22 Ultra sarà commercializzato in quattro colori: nero, verde, bianco e rosso.
La pennina S Pen sarà abbinata molto probabilmente con lo stesso colore del telefono.
GSMARENA ha poi confrontato il prototipo del S22 Ultra (primo a sinistra) anche con l’attuale Galaxy S21 Ultra.
In questo caso si evidenzia bene come il nuovo S22 Ultra è più grande in termini di dimensioni e si differenzia per il suo design squadrato.
Ancora più differenze lato design si possono notare mettendo a confronto il Galaxy S20 Ultra (primo a sinistra), il Galaxy S21 Ultra (al centro) e il Galaxy S22 Ultra (a destra).
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi prendete tutte queste immagini con il dovuto distacco emotivo.
Alla fine cosa ne pensate? C’è stato un progresso lato design da parte di Samsung, o sono più belli i modelli degli anni passati? Commentate!
Fonte: immagini
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.