Samsung ha iniziato ufficialmente il programma beta test per l’aggiornamento ad Android 10 con One Ui 2.0 per i Galaxy S9 e S9 Plus: ecco i dettagli.
Alla lista dei dispositivi con attiva la beta test per l’aggiornamento ad Android 10 con interfaccia One Ui 2.0, oggi Samsung ha aggiunto i suoi ex top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus.
Al momento il beta testing è disponibile in questi due paesi: Corea del Sud e India.
Molto probabilmente il test si allargherà nei prossimi giorni anche in altri paesi, compresa l’Europa, con Gran Bretagna e Germania sempre presenti.
Difficilmente il beta test Android 10 arriverà in Italia per questi due smartphone.
Se volete ulteriori dettagli, possiamo dirvi che la beta test di Android 10 si sta diffondendo sul Galaxy S9 tramite il firmware seriale G960FXXU7ZSKD, mentre per il Galaxy S9 Plus il firmware in questione ha seriale G965FXXU7ZSKD.
Entrambi i firmware sono scaricabile tramite la classica modalità OTA (Over the Air) previa inscrizione e accettazione da parte della Samsung Members App alla beta.
I nuovi firmware hanno un peso abbastanza importante, pari a 1.8GB di dati da scaricare.
Gli altri dispositivi che già hanno avviato un programma di beta testing sono i Galaxy S10, i Galaxy Note 10 e di recente anche i Galaxy Note 9.
Sulla carta i Galaxy S10 e Galaxy Note 10 riceveranno l’aggiornamento Android 10 con Samsung One Ui 2.0 finale entro la fine dell’anno.
Per la gamma Galaxy S9 e Note 9 ci si aspetta l’aggiornamento nelle prime settimane del 2020.
Fonte: Notizia
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.