Rumors sui prezzi di vendita attribuiti ai prossimi smartphone Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Premium in Europa: ecco i dettagli trapelati.
Qualche giorno fa Huawei ha annunciato la data ufficiale nel quale saranno presentati i suoi nuovi smartphone android top di gamma della serie P40.
L’evento si terrà in data 26 marzo 2020 a Parigi direttamente con la presenza dell’amministratore delegato Richard Yu.
Ovviamente non sappiamo se l’evento si terrà tranquillamente con invitati, o si terrà solamente in diretta Online.
Sta di fatto a circa 10 giorni dall’annuncio ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma, oggi un informatore ha diffuso alcune informazioni sul loro prezzo di listino per l’Europa.
Partiamo con il dispositivo più economico del lotto, ovvero l’Huawei P40 base.
Secondo l’informatore il P40 sarà acquistabile in Europa ad un prezzo di listino tra i 799-899 euro a seconda del quantitativo di memoria ram e interna installata.
Il modello successivo, il P40 Pro avrà invece un prezzo di riferimento tra i 999 e 1099 euro, che dipenderanno ovviamente dalla memoria presente sul terminale.
Infine l’Huawei P40 Pro Predium Edition, il top disponibile, avrà un prezzo di listino che sarà compreso tra i 1199 e 1299 euro sempre a seconda della memoria utilizzata.
L’informatore afferma che questi prezzi di vendita potrebbero subire variazioni oscillanti tra i 50-100 euro a seconda del paese di appartenenza.
Per esempio in Italia dove le tasse sono più alte, è probabile che il prezzo di vendita sarà più alto rispetto a quello di riferimento.
Ovviamente considerato che l’informatore non è un dipendente ufficiale di Huawei, vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Notizia Via Twitter
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.