Gamma Samsung Galaxy S22: in Corea sanno già quando sarà annunciato

Tommaso Lenci
10 Gen 2022

Secondo alcune fonti locali della Corea del Sud questa sarebbe la data ufficiale nel quale Samsung presiederà l’evento di presentazione dei prossimi Galaxy S22.

Gamma Galaxy S22 design 1 dal vivo

Galaxy S22 (sinistra), S22 Plus centro, S22 Ultra a destra

 

I rumors di fine 2021 hanno per lo più confermato che i prossimi top di gamma di Samsung saranno annunciati un po’ prima del previsto, molto probabilmente nel mese di febbraio 2022.

Samsung Galaxy S22: questa potrebbe essere le date ufficiali di presentazione e inizio commercializzazione

Proprio oggi alcune fonti provenienti dalla Corea del Sud affermano di conoscere con esattezza quando l’azienda Coreana annuncerà la nuova gamma di smartphone Galaxy S22.

La data è precisa: l’8 febbraio 2022 Samsung presiederà un evento mediatico e presenterà i nuovi Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra.

La fonte afferma che considerata la data dell’annuncio, la commercializzazione effettiva dovrebbe iniziare a partire dal 24 febbraio 2022.

A partire dal 9 e fino al 23 febbraio 2022 lo smartphone sarà disponibile in pre-vendita presso rivenditore autorizzati e presso lo store ufficiale online.

C’è da dire che non sappiamo se queste date riguardano il lancio anche a livello internazionale o solo la commercializzazione ufficiale in Corea del Sud.

Sta di fatto che se la notizia alla fine risulterà vera, nelle prossime due settimane Samsung sicuramente invierà gli inviti o comunque pubblicizzerà online l’arrivo di un nuovo evento mediatico.

Per adesso quindi vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte del colosso coreano.

Fonte: Via 

Lascia la tua opinione