Gli sfondi degli Huawei P20 sul tuo smartphone: ecco il link dove puoi scaricarli

Tommaso Lenci
9 Mar 2018

Potete scaricare i wallpaper della nuova gamma Huawei P20 per provarli sul vostro smartphone Android: prima vi mostriamo un anteprima e poi il link diretto.

Huawei P20 wallpapers

In data 27 marzo 2018 saranno presentati i nuovi Huawei P20, la gamma di dispositivi che copriranno la fascia media, alta e top di gamma dell’azienda cinese per un bel po’ di mesi.

Huawei P20 qualche informazione dai recenti rumors

La gamma Huawei P20 ha fatto parlare molto di se in queste ultime settimane, dato che uno di questi smartphone dovrebbe utilizzare una tripla fotocamera posteriore.

In passato vi abbiamo mostrato alcune loro immagini render, che evidenziano il display in formato allungato in 19:9 (probabilmente) o 18:9 con la tacca in alto in stile iPhone X.

Al loro interno sarà utilizzato il chipset Kirin 970 per la variante P20 normale e P20 Pro, mentre il P20 Lite dovrebbe accontentarsi del Kirin 659.

Dovrebbe esserci pure la funzionalità Always on Display e si pensa che P20 Pro e P20 potrebbero montare un display OLED per garantire un consumo energetico minore quando quest’ultima funzionalità è attivata.

Huawei P20 Pro dovrebbe montare una batteria da 4000 mAh, mentre P20 normale dovrebbe scendere a 3320 mah.

Tutti e tre i modelli, potete farvi un idea dei loro prezzi in euro, monteranno nativamente Android Oreo 8.1 con interfaccia personalizzata Emotion 8.1, con specifiche funzionalità sviluppate per sfruttare l’AI (intelligenza artificiale).

Sfondi ufficiali degli Huawei P20: ecco un anteprima e il link download (alta definizione)

Ebbene, adesso andiamo al punto: questi sarebbero gli sfondi ufficiali, stock, che si troveranno sugli smartphone della gamma Huawei P20 e hanno tutti un formato in 18:9.

Qua potete farvi un idea del loro aspetto, dato che queste sono anteprime che no esprimono la massima risoluzione possibile, mentre per il link download lo trovate a fine articolo.


Se vi piacciono questi sfondi e volete avere già un assaggio di Huawei P20 sul vostro smartphone, potete scaricare tutti questi wallpaper in alta definizione senza compressione direttamente da questo LINK.

Il file è in formato ZIP, e ovviamente se possedete uno smartphone con display in formato 18:9 e risoluzione FHD+ noterete la differenza quando proverete questi sfondi.

Lascia la tua opinione