Gli sfondi del Galaxy Note 9 sono disponibili al download per smartphone e iPhone

Tommaso Lenci
13 Ago 2018

I Wallpaper ufficiali del Samsung Galaxy Note 9 sono disponibili al download e in alta definizione: potete scaricarli e provarli sul vostro smartphone o iPhone.

Galaxy Note 9 wallpaper disponibili al download

Come molti di voi sapranno già Samsung ha presentato in data 9 agosto 2018 il nuovo Galaxy Note 9, il “phablet” di ultima generazione con la pennina capacitiva S Pen che quest’anno si aggiorna e incorpora la connettività Bluetooth.

Anche se il Note 9 non sarà effettivamente disponibile alla vendita (consegna) se non dal 24 agosto 2018, le persone possono già prenotarlo ed eventualmente ottenere uno sconto fino a 600 euro (promo italiana) permutando il loro vecchio smartphone supervalutato.

Galaxy Note 9 Wallpapers disponibili al download: ecco una prima anteprima e il link

Per chi invece non è interessato al momento all’acquisto del nuovo top di gamma dell’azienda coreana, c’è comunque la possibilità di provare sul proprio smartphone Android o iPhone gli sfondi ufficiali del Note 9.

Sono tutti sfondi che tendono a sfruttare al massimo le capacità tecniche dei display Infinity Super Amoled, quindi immagini con contrasti elevati o con sfondali neri per esaltare la qualità del pannello dell’azienda coreana.

Se possedete uno smartphone Samsung con display Super Amoled (e possibilmente un display allungato in formato 18.5:9) sicuramente otterrete i migliori risultati applicando al telefono questi wallpaper.

Qua sotto vi proponiamo prima l’anteprima di tutti i wallpaper disponibili al download (non rappresentano la qualità effettiva), mentre a fine post inseriremo il link dove potrete scaricare in formato ZIP tutti i file in alta definizione.

Se vi piace uno o più wallpaper e volete scaricarli in alta definizione (per la massima qualità visiva) potete scaricarli tutti gratuitamente nel formato ZIP (vanno poi unzippati con apposito software) disponibile a questo LINK.

Lascia la tua opinione