Gli sfondi di Honor 10 disponibili al download per smartphone e iPhone: link download

Tommaso Lenci
21 Apr 2018

Potete scaricare gli sfondi (wallpaper) del nuovo Honor 10 da poter poi provare sul vostro smartphone o Apple iPhone: ecco il link per il download.

Sfondi ufficiali Honor 10 per Smartphone e iPhone

A poche ore dall’annuncio ufficiale del nuovo Honor 10 in Cina, è possibile scaricare tutti i wallpaper ufficiali che si trovano di default nella memoria interna dello smartphone.

Si tratta di 15 sfondi diversi che hanno la caratteristica principali di avere colori abbastanza accesi e vivaci, che si prestano molto bene ad abbinarsi alle scocche piuttosto lucenti dei nuovi top di gamma del secondo marchio dell’azienda cinese.

Honor 10 ecco gli sfondi che potete scaricare in alta definizione sul vostro smartphone o iPhone.

Qua sotto potete farvi un idea con un anteprima, dei vari soggetti e delle fantasie che sono presenti nei wallpaper ufficiali dell’Honor 10.

Se siete interessati a provare uno o più di questi wallpaper sul vostro smartphone android o Apple iPhone, potete scaricare i 15 sfondi in alta definizione direttamente da questo LINK.

Ovviamente i risultati migliori si hanno con un dispositivo mobile che ha un display con almeno la risoluzione FHD o FHD+, quindi con un elevato livello di densità per pixel (dai 350 ai 400 PPI).

Essendo gli sfondi in alta definizione, il peso è di circa 17 megabyte, potreste utilizzare questi Wallpaper anche come immagine di copertina per il vostro PC di casa: non dovrebbero sfigurare.

Honor 10 arriverà in Europa (Italia) da maggio 2018

Vi ricordo che Honor 10 è stato ufficializzato in Cina (queste sono le sue caratteristiche hardware e software principali), e inizierà la commercializzazione in cina a partire dal 27 aprile 2018.

Gli utenti internazionali (compresi noi italiani) potranno invece iniziare ad acquistarlo solamente a partire dalla seconda metà di maggio 2018: infatti la presentazione ufficiale per la versione internazionale avverrà in un evento previsto a Londra in data 15 maggio 2018.

Lascia la tua opinione