Gli sfondi di OnePlus 6 sul tuo smartphone android o iPhone: link Download

Tommaso Lenci
17 Mag 2018

Potete scaricare i wallpaper ufficiali del nuovo OnePlus 6 e provarli sul vostro smartphone android o Apple iPhone: ecco il link download delle immagini in alta definizione.

OnePlus 6 sfondi: link download

A poche ore dall’annuncio ufficiale del nuovo smartphone android top di gamma OnePlus 6, un membro del famoso forum per sviluppatori XDA Developers è riuscito ad ottenere e rendere disponibili al download gli sfondi del dispositivo.

Il telefono ufficialmente non sarà disponibile alla vendita in Italia (e in altri paesi dal mondo) se non dal 22 maggio 2018 e quindi poter utilizzare questi sfondi sul vostro dispositivo, è come un anteprima in assoluto.

Ecco gli sfondi ufficiali del nuovo Oneplus 6: link download per scaricarli in alta definizione

Sono tutti Wallpapers disegnati da Hampus Olsson, il capo designer che già in passato aveva creato gli sfondi per i predenti smartphone di OnePlus, quindi è un veterano in questo campo.

Tutti questi sfondali sono stati progettati per evidenziare il display con cornici ridotte del nuovo OnePlus 6 in formato 19:9, data la presenza della tacca sul pannello, e per evitare che le icone delle applicazioni siano difficili da individuare sullo schermo del telefono.

Come potete vedere voi stessi in questa carrellata in anteprima (a fine post ci sarà il link per scaricare gli sfondali in qualità 2K o 4K), tutti questi wallpaper sono caratterizzati da pennellate di colori vivaci che tendono a fondersi insieme in scie colorate.

Per godere a pieno di questi wallpaper di OnePlus 6, vi suggeriamo uno smartphone Android con display in formato 18:9 con risoluzione minima FHD +, o un iPhone di ultima generazione.

Se vi piacciono, e li volete provare sul vostro dispositivo mobile, ecco il LINK per scaricarli in qualità 2K e 4K.

Lascia la tua opinione