Gli sfondi ufficiali del Galaxy S9 per il vostro smartphone o iPhone: link download

Tommaso Lenci
26 Feb 2018

Ecco dove poter scaricare tutti gli sfondi (wallpaper) ufficiali del Samsung Galaxy S9 da provare sul vostro smartphone Android o Apple iPhone.

Galaxy S9 wallpaper sfondi download

Giusto ieri Samsung ha ufficializzato i suoi nuovi dispositivi mobili top di gamma, i Galaxy S9 e S9+, che vi ricordiamo hanno un design molto simile alla gamma Galaxy S8 ma hardware rinnovato e migliorato.

Abbiamo già stilato una lista completa delle specifiche hardware dei nuovi S9 e S9+, sappiamo che costeranno di più dei Galaxy S8, hanno un comparto fotografico che è capace di registrare video in Super Slow Motion.

Infine abbiamo anche mostrato i dati ufficiali rilasciati da Samsung circa l’autonomia della batteria, e li abbiamo confrontati con quelli ufficiali della Gamma S8.

Sfondi (Wallpaper) ufficiali del Galaxy S9 e S9+: ecco dove scaricarli per il vostro smartphone android o Apple iPhone

Tutti coloro che possiedono uno smartphone android ma anche un Apple iPhone, possono provare sui loro dispositivi mobili i nuovi sfondali ufficiali che Samsung ha rilasciato per i Galaxy S9 e S9+.

Sono wallpaper in alta definizione con colori che si abbinano a quelli delle scocche delle nuove ammiraglie (disponibili nella colorazione viola, nero, grigio e blu anche se in Italia solo tre colori su quattro sono presenti), ma che potrebbero stare bene pure su altri dispositivi mobili con colori simili.

Qua sotto vi mostriamo una anteprima di alcuni dei wallpaper ufficiali dei Galaxy S9 e S9+ che potete scaricare (LINK a fine post) per il vostro dispositivo mobile, con almeno un display in alta definizione (HD o HD+).

Per tutti i wallpaper senza nessuna compressione dell’immagine e quindi per ottener il massimo della qualità visiva potete scaricare il file ZIP contenente tutti gli sfondi ufficiali da questo LINK.

Lascia la tua opinione