Google Go: lettura vocale dei contenuti web

Christian
30 Ago 2018
Con l’introduzione dell’ultimo smartphone Pixel 3, Google ha ottenuto un grandissimo successo, ma ora il suo obiettivo è un’altro, nonché ottenere l’attenzione della popolazione mondiale sulle sue applicazioni.
Google Go lettura vocale download
Esattamente nella giornata di ieri, precisamente alle ore 12:00, Google ha svolto un evento in Nigeria per discutere delle nuove funzionalità che verranno aggiunte all’applicazione Google Go con il prossimo aggiornamento.

Google Go: importante aggiornamento in arrivo

Sembra dunque una giornata ottima per la piattaforma Android Go di Google, dato che, dopo l’aggiornamento dell’applicazione Google Maps(che ora dispone esattamente di 39 lingue parlate perfettamente), a seguire c’è proprio Google Go, con l’introduzione della dettatura vocale, che agevolerà il lavoro all’interno dei siti web, dato che la dettatura permetterà un lavoro più semplice per i web writer e per i lettori in generale.
Questa novità, verrà aggiunta all’applicazione fra poche settimane, e grazie ai controlli integrati, sarà gestibile la riproduzione dei contenuti in piena libertà. Ciò potrebbe portare un vantaggio anche a chi soffre di disabilità, e quindi non ha possibilità di leggere, inoltre permetterebbe di agevolare le situazioni in cui si svolgono le consultazioni delle notizie.
Sfortunatamente non ci è ancora chiaro se il proprietario di Google, nonché bigG, differenzierà la possibilità dell’uso di questa novità in determinate aree geografiche, ma questo è solo un dubbio.
Per poter provare il nuovo aggiornamento dell’applicazione, è possibile eseguire il download dal link sottostante.

Google Go: A lighter, faster way to search 1.9.203390817.release

Questo aggiornamento favoloso di Google Go, permetterà una lettura perfetta in 28 lingue differenti, e sarà appunto disponibile a breve, dato il fatto che le richieste da parte degli utenti aumentavano sempre di più.
La lettura sarà fattibile anche con una connessione scarsa, come la connessione 2G, e il suo consumo sarà veramente minimo.
Questa novità che ha incuriosito gran parte del mondo si sta sempre più sviluppando.
Detto questo, se volete ottenere altre informazioni, restate connessi al nostro sito, oppure attendete novità dal sito ufficiale Google.

Lascia la tua opinione