Google Pixel 2 e Pixel XL 2 si mostrano in nuove immagini

Tommaso Lenci
3 Ott 2017

Nuove immagini renders mostrano il design frontale e posteriore dei prossimi smartphone Google Pixel 2 e Pixel XL 2: ecco come saranno.

Google Pixel XL 2 e Pixel 2 nuove immagini

Mancano ormai poco più di un mese e mezzo al presunto annuncio ufficiale dei prossimi smartphone top di gamma Google Pixel 2 e Pixel XL 2 e oggi il famoso informatore Evan Bass ci ha fatto un bel regalo.

Tramite il proprio sito web, Evan Bass ha diffuso una serie di immagini render che riprendono, come avete già visto, la cover posteriore e anteriore di questi due nuovi smartphone con sistema operativo Android.

Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 si mostrano in nuovi renders

Da quello che possiamo notare il phablet top di gamma Google Pixel XL 2 avrà un design decisamente più ottimizzato rispetto al Pixel 2.

Infatti nel primo potete notare bordi decisamente più sottili rispetto al modello più piccolo, che invece utilizza un design in vecchio stile e meno tendente alla moda del momento: i display a tutto schermo.

Dalle immagini si può dire che il Google Pixel XL 2 avrà un display piuttosto grande intorno ai 6 pollici di diagonale con formato in rapporto 18:9 e risoluzione QHD+.

Il Pixel 2 invece avrà un display normale in formato 16:9 con dimensioni decisamente più modeste: si parla infatti di un pannello da 5 pollici di diagonale e risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel.

Entrambi i Pixel avranno poi gli altoparlanti stereo frontali, posizionati proprio nella parte superiore e inferiore della scocca anteriore.

Per quanto riguarda ulteriori specifiche al momento si parla di un processore Octa-Core Snapdragon 835 abbinato a 4GB di memoria ram e 64GB di memoria interna a salire, ed espandibile con microSD.

La multimedialità sarà classica, quindi niente tecnologia Dual Camera, e dovrebbe prevedere un sensore posteriore da 12 megapixel.

Disponibilità e prezzi

I prezzi saranno paragonabili, almeno negli USA, con gli attuali iPhone di ultima generazione.

Il Google Pixel XL 2 dovrebbe avere un prezzo di listino intorno agli 850 dollari americani, fino a salire a 950 dollari per la versione con più memoria interna.

Il Pixel 2 invece costerà intorno ai 650 dollari con punte fino ai 750 dollari sempre per la versione con più memoria.

Ancora sconosciute le intenzioni di Google: li commercializzerà o non li commercializzerà in Europa? Ancora presto per saperlo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione