Google Pixel 3 e Pixel 3 Xl: dimensioni display, colori disponibili

Tommaso Lenci
8 Ott 2018

Svelate le dimensioni e risoluzione ufficiale dei display dei prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL; oltre a questo ecco i presunti colori della scocca disponibili alla vendita.

Google Pixel 3 XL rumors

Oggi Evleaks ha svelato tramite il proprio account Twitter un immagine render pubblicitaria che riprenderebbe il Google Pixel 3 XL con un suo sfondo bianco stock.

Il telefono in questione ha una scocca bianca che l’azienda americana chiama: Clearly White.

La scocca bianca come potete vedere voi stessi non presenta nessuna doppia o tripla fotocamera posteriore, come va di moda adesso, ma un solo sensore fotografico come la generazione precedente.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: ecco la presunta grandezza e risoluzione dei display

Oltre a questo il web ci ha fornito ulteriori informazioni sulle caratteristiche di un determinato componente di entrambi i prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: stiamo parlando dei display.

Secondo quanto è trapelato sembra che il Google Pixel 3 avrà un display abbastanza compatto da 5.5 pollici di diagonale (considerato che ormai tutti i top di gamma puntano sopra i 6 pollici).

Il display del Pixel 3 dovrebbe essere un unità con risoluzione FHD+ (1080p).

Il Google Pixel 3 XL invece avrà un display più grande da 6.3 pollici di diagonale (adeguato ai top di gamma più recenti), e anche lui avrà una risoluzione FHD+ (1080p).

Questo significa che sulla carta Google utilizzerà dei display con risoluzione più bassa rispetto alla generazione Pixel 2, anche se il formato passerà dai 16:9 ai 19:9 (data la presenza della tacca).

Entrambi i display dovrebbero avere tecnologia OLED, ma non si sa ancora bene chi sarà il fornitore ufficiale per questi pannelli.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi prendete queste informazioni con il giusto distacco intellettuale.

Infine entrambi gli smartphone saranno venduti in tre distinte colorazioniClearly White (già detto ad inizio post), Just Black Not Pink.

Domani 9 ottobre 2018 Google presenterà i nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, quindi avremo tutti i dettagli definitivi entro la fine della giornata.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione