Google Pixel 3 e Pixel 3 XL si svelano a 360 gradi con immagini e video render 3D

Tommaso Lenci
27 Giu 2018

Il design dei prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL è stato svelato grazie a nuove immagini e un video render di alta qualità in 3D: ecco i dettagli.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL video e immagini render

Molto probabilmente Google sta lavorando per completare tutti i dettagli del lancio dei suoi prossimi smartphone top di gamma che dovrebbe avvenire entro la fine di ottobre 2018.

Stiamo ovviamente parlando dei nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL i successori degli attuali Pixel 2 e Pixel 2 XL, di cui soltanto uno è commercializzato anche in Italia.

Oggi sono state diffuse alcune nuove immagini render e un video a 360 gradi che praticamente mostrano nel dettaglio il design dei presunti Google Pixel 3: la variante XL avrà la tacca sul display.

Google Pixel 3: immagini e video a 360 gradi

Da quello che è trapelato il Pixel 3 avrà dimensioni pari a 145.6 x 68.2 x 7.9 mm e dovrebbe montare un display in formato 18:9 da 5.4 pollici di diagonale, quindi considerato il formato del display sarà piuttosto compatto e utilizzabile anche con una mano sola.

E’ probabile, guardando le immagini, che il Pixel 3 avrà una doppia fotocamera selfie o un sensore piuttosto importante che permetterà la scansione 3D del volto per lo sblocco del telefono.

Google Pixel 3 XL: immagini e video a 360 gradi

La variante Pixel 3 XL come detto sarà quella con la tacca sul display; display in formato 19:9 con una diagonale da 6.2 pollici contenuto in una scocca dalle dimensioni di 158 x 76.76 x 7.9 mm.

La camera posteriore singola però dovrebbe aumentare lo spessore massimo a 8.6 mm nella parte più sporgente dalla scocca.

Anche per la versione XL troviamo un doppio sensore fotografico contenuto nella tacca frontale: bisognerà capire il loro funzionamento.

Non ci sono ancora indicazioni sulla tecnologia utilizzata per i display: l’anno scorso sui Pixel 2 Google ha montato dei display OLED, quindi ci sono alte probabilità che farà lo stesso per i nuovi Pixel 3.

Internamente i dispositivi dovrebbero debuttare con il chipset Snapdragon 845 (4-6GB di ram?) (64-256GB di rom?) e come sistema operativo Andrid P 9.0.

Lascia la tua opinione