Google Pixel 3 Lite su GeekBench: svelato processore e ram

Tommaso Lenci
14 Gen 2019

Il nuovo smartphone di fascia media Google Pixel 3 Lite è stato individuato nel database del Benchmark GeekBench: svelato processore e quantitativo di memoria ram.

Google Pixel 3 Lite

Rumors: Pixel 3 lite affianco a Pixel 3 (destra)

E’ da un po’ che sul web si parla di un presunto smartphone made by Google che dovrebbe occupare la fascia media del mercato.

Si tratta di una novità dato che il colosso americano ha sempre sfornato dispositivi destinati solo alla fascia top di gamma, quindi quella più costosa.

Google Pixel 3 Lite individuato su GeekBench: le informazioni su processore e memoria ram

Il presunto smartphone di fascia media che dovrebbe prendere il nome di Google Pixel 3 Lite è stato individuato oggi nel database di GeekBench, un famoso Benchmark per dispositivi mobili.

Secondo GeekBench il Pixel 3 Lite utilizzerà di fatto un chipset Snapdragon 710, quindi una versione più potente dello Snapdragon 670 che era stato indicato in passato come presunto processore del dispositivo.

Allo Snapdragon 710 Google affiancherebbe 6GB di memoria ram, ed ovviamente il telefono funziona già con Android Pie 9.0.

Sulla carta quindi il modello Lite avrebbe più memoria ram rispetto ai modelli attuali di Pixel 3 e Pixel 3 XL: forse Google aumenterà le ram pure per quest’ultimi due modelli con un aggiornamento hardware nel prossimo futuro?

Comunque per i più curiosi il Pixel 3 Lite ha ottenuto un punteggio di 1805 in modalità single-core e di 5790 in modalità multi-core.

Si tratta di un punteggio in linea con il tipo di processore utilizzato, quindi la notizia può considerarsi attendibile.

Queste possono considerarsi le informazioni più concrete che al momento il web ci ha fornito per questo Google Pixel 3 Lite.

Precedenti rumors hanno comunque affermato che lo smartphone utilizzerà probabilmente un display LCD IPS da 6 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ e senza tacca, ma con cornici superiori e inferiori più marcate.

Lascia la tua opinione