Google Pixel 3 XL caratteristiche, prezzo e uscita

Christian
24 Ago 2018
Google, una delle piattaforme di ricerca più utilizzate al mondo, ha deciso di produrre il suo terzo modello di smartphone, che sarà uno smartphone innovativo e che valga il rapporto qualità-prezzo.
Il nuovo modello Google si chiamerà Google Pixel 3 XL, la versione più grossa rispetto il Google Pixel 3, verrà presentato il 4 ottobre del 2018, e dalle informazioni ottenute, pare un telefono resistente e pronto a ogni sfida.

Google Pixel 3 XL caratteristiche, prezzo e uscita

Il sistema operativo sarà Android 9 Pie, utilizzato soprattutto per gli smartphone marchiati dal colosso Google. Il dispositivo presenterà caratteristiche simili a quelle del modello precedente creato dalla stessa azienda, ma con un display da 6,71 pollici renderà semplice la visione di ciò che è sullo schermo, anche grazie ad un pannello AMOLED dai colori fantastici.
Esteticamente anche il design dello smartphone molto accattivante, con angoli arrotondati e una parte posteriore simile al Google pixel 2 XL.
Le informazioni che ci sono state fornite, ci permettono di affermare che oltre ad avere una batteria non rimovibile da 3.400 mAh, il Pixel 3 XL includerà due differenti spazi di RAM e memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione, oppure 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
Con Google pixel 3 XL, le fotografie prenderanno vita. Una fotocamera posteriore singola da 12 megapixel e una fotocamera anteriore doppia da 8 megapixel permetteranno di scattare foto al top.
Il pixel 3 XL supporta due tipi di ricariche, ovvero la ricarica di tipo USB-C oppure la ricarica wireless.
Attualmente, gli smartphone di punta possiedono tre caratteristiche che gli accomunano, che sono:
-sblocco facciale;
-sblocco con impronta digitale(sul retro del dispositivo);
-sblocco con PIN.
Purtroppo il prezzo del Pixel 3 XL si aggira intorno ai 1000€, vista la concorrenza che c’è attualmente, potrebbe influire su una leggera perdita di vendite.
I colori disponibili sono il colore bianco e il colore nero.

Lascia la tua opinione