Google Pixel 3 XL: immagini dal vivo e primo video unboxing svelato

Tommaso Lenci
8 Ago 2018

Il prossimo Google Pixel 3 Xl si mostra in anteprima in varie immagini dal vivo e pure in un video unboxing prima del suo debutto ufficiale che dovrebbe avvenire ad ottobre 2018.

Google Pixel 3 XL prime immagini e video unboxing

Sebbene la data presunta dell’annuncio dei prossimi Google Pixel 3 è prevista per le prime settimane di ottobre 2018, il web non ci abbandona mai fornendoci sempre tante interessanti anteprime.

Oggi un utente ha infatti condiviso molte immagini dal vivo del prossimo Google Pixel 3 XL (la versione con display più grande) e pure un primo video unboxing della scatola di vendita del prodotto.

Google Pixel 3 XL: ecco le immagini dal vivo in anteprima

Le immagini confermano la presenza di un display allungato (molto probabilmente in formato 19:9 o simile) con la tacca: questo potrebbe non piacere a tutti.

Il Pixel 3 di Google si conferma uno smartphone che punterà ancora sulla singola fotocamera posteriore, una scelta in contro tendenza rispetto ad altri importanti produttori che anzi stanno presentando anche dispositivi con 3 fotocamera posteriori (vedi Huawei e in futuro forse anche Samsung).

Sulla scocca posteriore appena sotto la camera spostata sulla sinistra, è presente al centro pure lo scanner per le impronte digitali, mentre nella parte finale troviamo il logo G.

Il display con la tacca dovrebbe avere risoluzione 2960 x 1440 pixel, all’interno il telefono monterà il chipset Snapdragon 845 abbinato a 4GB di ram con sistema operativo Android 9 Pie (non si escludono versioni con più ram).

Video unboxing del Google Pixel 3 XL

L’unboxing mostra una piccola novità: all’interno della scatola di vendita è presente pure un auricolare (nei Google Pixel 2 era assente), c’è l’adattatore Usb Type C e jack 3.5 mm per l’audio, un altro adattatore Type C a Type A usb, e ovviamente il carica batteria.

Avremo maggiori informazioni in futuro, ma da quello che possiamo immaginare il Google Pixel 3 XL non sarà di certo economico, considerato il prezzo di uscita della versione Pixel 2 XL.

Lascia la tua opinione