Google Pixel 4 XL: nuovi render mostrano un design classico

Tommaso Lenci
8 Lug 2019

I nuovi render 3D del prossimo Google Pixel 4 XL mostrano un design senza tacca classico, con bordi superiori e inferiori ben più spessi a quanto siamo abituati di recente.

Google Pixel 4 XL render 3D e immagini

Se forse prossimo Google Pixel 4 avrà un design più moderno con bordi più sottili, sembra invece che il colosso americano non apporterà sostanziali novità in quello del modello 4 XL.

Infatti sul web, tramite il noto informatore @OnLeaks, sono state diffuse alcune immagini render 3D che mostrano il prossimo Pixel 4 XL da tutti i punti di vista.

Google Pixel 4 XL: questo potrebbe essere il suo design definitivo?

Oltre alla scocca posteriore con la nuova sezione quadrata dove verrà posizionata la doppia fotocamera posteriore (+ un eventuale sensore TOF 3D), sono state mostrate le immagini della scocca anteriore.

Le immagini della scocca anteriore mostrano un dispositivo con un display allungato senza tacche ma con i classici bordi superiori e inferiori con spessore più elevato rispetto alla media dei più recenti smartphone top di gamma.

Infatti sulla carta il Google Pixel 4 XL dovrebbe incorporare una doppia fotocamera anteriore proprio nel bordo superiore, quindi non vengono utilizzate tacche sul display o forellini nel pannello.

Questa soluzione conferisce sostanzialmente al dispositivo lo stesso e classico design già visto sui Google Pixel 3.

Non notiamo la presenza del classico sensore per lo scanner delle impronte digitali: quindi sul telefono verrà adottata una soluzione sotto il display.

Dai più recenti rumors sappiamo che il Pixel 4 XL dovrebbe utilizzare un display in formato 19.5:9 da 6.25 pollici e avere dimensioni pari a 160.4 x 75.2 x 8.2mm, con uno spessore massimo di 9.3 mm nella parte dove risiede la camera posteriore.

Potete farvi un idea generale di come potrebbe essere il dispositivo in questo video 3D render.

Per quanto riguarda il resto del comparto hardware il telefono dovrebbe avere gli altoparlanti stereo, montare il chipset Snapdragon 855, non avere il jack da 3.5 mm.

Ci si aspetta l’annuncio con relativa commercializzazione a partire da ottobre di quest’anno.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione