Google Pixel 4A ecco il prezzo ufficiale negli USA

Tommaso Lenci
11 Mar 2020

Svelato il prezzo ufficiale del prossimo Google Pixel 4A, lo smartphone “più economico” della quarta generazione degli smartphone dell’azienda americana.

Google Pixel 4a in arrivo prezzo negli USA

Ancora prima di essere annunciato ufficialmente, Google ha voluto mostrare in vecchio stile una pubblicità su cartelloni pubblicitari che mostrano i nuovi Pixel 4A.

Google Pixel 4A sta per arrivare: ecco il prezzo ufficiale negli USA

Inizialmente l’azienda americana ha svelato l’arrivo di un nuovo prodotto, e poi alla fine ne ha svelato il nome e il prezzo di vendita sul territorio americano.

Da quello che ha mostrato ufficialmente Google, il prossimo Pixel 4A costerà quanto il suo predecessore Pixel 3A ovvero 399 dollari americani.

Considerato che il Google Pixel 4a arriverà in diverse varianti, per memoria e connettività mobile, il prezzo di 399 dollari fa riferimento al modello base con connettività 4G.

Il modello base con connessione LTE 4G dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 730 ed essere abbinato a 6GB di ram e 64GB di memoria interna.

Si tratta di un miglioramento in termini di memoria ram rispetto al modello Pixel 3A che ne aveva 4GB.

La versione con connettività 5G dovrebbe invece utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 765, e molto probabilmente avrà almeno due versioni disponibili distinguibili per la memoria interna e ram installata.

Non sappiamo ancora se i nuovi dispositivi Pixel 4A arriveranno anche in Italia, ma ci si aspetta un prezzo di vendita minimo a partire da 399 euro.

Lascia la tua opinione