Google Pixel 5 e Pixel 4A 5G: data e prezzi di vendita in Europa svelati?

Tommaso Lenci
4 Set 2020

I Nuovi Google Pixel 5 e Pixel 4A 5G potrebbero debuttare in Europa prima del previsto: questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali dei due dispositivi (in Germania).

Google Pixel 5 e 4A 5G prezzo e disponibilità Europa

I due nuovi smartphone con connettività mobile 5G di Google, il Pixel 5 e il Pixel 4A 5G, saranno sicuramente commercializzati in Germania dato che Vodafone Germany li ha già inseriti nel proprio database.

Da questo possiamo capire che al momento il debutto di un possibile Pixel 5 XL non sembra essere imminente.

Google Pixel 5 e Pixel 4A 5G: questa la presunta data e il prezzo di vendita in Europa (Germania)

Il database di Vodafone Germania ci fornisce un interessante informazione: la data di inizio commercializzazione in quel paese.

I Google Pixel 5 e i Google Pixel 4A 5G saranno disponibili alla vendita a partire dal 25 settembre 2020.

L’operatore telefonico commercializzerà solo i dispositivi con scocca in colore nero, almeno da quanto si può leggere dalla tabella.

Proseguendo con le notizie, uno Youtuber Tedesco,  Techcheck, ha affermato che il Pixel 5 avrà un prezzo di vendita in Germania (IVA 16% inclusa) di 630 euro.

Il Pixel 4A 5G invece avrà un prezzo di vendita di 487 euro circa, più o meno 150 euro in più rispetto alla versione con solo modem 4G.

Comunque c’è da sottolineare che il modello 4A 5G ha specifiche migliori rispetto al modello 4A normale, e quindi il prezzo di vendita non è determinato solo dal cambio di connettività.

Da sottolineare inoltre che i prezzi in Italia saranno sicuramente più alti rispetto a quelli della Germania, dato che da noi le tasse sono più alte: 30-50 euro in più.

Ovviamente tutte queste informazioni non sono ancora da considerarsi ufficiali, quindi vi preghiamo di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione