Google Pixel 6 e 6 Pro prezzi svelati negli USA: questi quelli in Europa?

Tommaso Lenci
18 Ott 2021

Ecco i prezzi di listino negli USA per i prossimi Google Pixel 6 e 6 Pro: da quest’ultimi si possono presuppore pure i prezzi di vendita in Europa.

Google Pixel 6 prezzi USA e Europa

I più informati sapranno benissimo che domani 19 ottobre 2021 saranno ufficializzati i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro di Google con il nuovo processore proprietario dell’azienda americana.

Google Pixel 6 e 6 Pro: questi i prezzi negli USA? (E i presunti prezzi in Europa)

In anticipo di circa 24 ore dall’annuncio ufficiale sul web sono state diffuse le prime notizie ufficiose sul loro prezzo di vendita negli USA.

Nonostante i due dispositivi lotteranno per la fascia top di gamma e fascia alta, i prezzi di listino sembrano essere decisamente più contenuti rispetto alla concorrenza.

Da quello che è trapelato il Google Pixel 6 Pro avrà un prezzo di listino pari a 898 dollari americani, mentre la versione Pixel 6 si fermerà a 599 dollari.

Per fare un confronto, il Galaxy S21 Plus negli Usa è uscito con un prezzo di listino di 1000 dollari, e il Galaxy S21 è uscito a 700 dollari.

Considerati i prezzi negli USA, possiamo farci un idea pure sui possibili prezzi in Europa.

Si presuppone infatti che il Pixel 6 Pro possa uscire nel nostro continente intorno agli 899 euro, mentre per la variante 6 normale il prezzo dovrebbe essere intorno ai 599-649 euro.

Va comunque ricordato che i nuovi smartphone di Google molto probabilmente non saranno commercializzati in Italia, ma solo altri paesi europei selezionati.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione