Mostrato in un video un presunto prototipo funzionante del Google Pixel 6 Pro: sfortunatamente la durata del video è di soli 8 secondi.
L’arrivo dei prossimi smartphone top di gamma Google Pixel 6 Pro e Pixel 6 ormai è un fatto consolidato, e sul web si stanno diffondendo sempre più informazioni in merito.
Oggi su Twitter è stato diffuso il primo video in anteprima e dal vivo di un presunto prototipo completamente funzionate del Pixel 6 Pro.
I think this may be the first hands on video leak of a Google Pixel 6 Pro.
FYI: The logo would indicate that this is likely an early production test unit, so that means there may be some differences between what you see here and the actual production device. #teampixel pic.twitter.com/4QSvdktqA7
— M. Brandon Lee | THIS IS TECH TODAY (@thisistechtoday) September 21, 2021
Lo smartphone ha il logo FYI che indica appunto che siamo davanti ad un dispositivo di test di prima produzione, molto probabilmente un prototipo.
Essendo un prototipo, il prodotto finito potrebbe differenziare in alcune parti (più o meno importanti) rispetto allo smartphone che state vedendo adesso nel video.
Dal video di soli 8 secondi, si può vedere chiaramente il nuovo modulo fotografico rettangolare posizionato sulla scocca posteriore, e la presenza della fotocamera anteriore nel forellino in alto al centro del display.
Il video di fatto conferma le immagini mostrate ufficialmente da Google nelle scorse settimane che riprendevano in maniera piuttosto chiara il design del prossimo Pixel 6 Pro.
Sfortunatamente non sappiamo quando effettivamente l’azienda americana ufficializzerà i nuovi smartphone, e soprattutto se saranno disponibili all’acquisto anche in Italia.
Vi ricordo infine che potete scaricare fin da oggi tutti i nuovi wallpaper che saranno disponibili direttamente nella rom di Android 12 sui Pixel 6 Pro per il vostro smartphone Android o Apple iPhone.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.