Google Pixel 7 Pro si mostra nelle prime immagini dal vivo

Tommaso Lenci
3 Giu 2022

Prime immagini dal vivo del prossimo Google Pixel 7 Pro in versione prototipo: ecco il presunto design del prossimo smartphone che debutterà con Android 13.

Google Pixel 7 Pro design

Che Google stia lavorando ai prossimi Pixel 7 non è certo una novità, dato che sulla carta i nuovi smartphone debutteranno entro la fine dell’anno con il nuovo sistema operativo Android 13.

Oggi il web ci ha regalato alcune immagini che riprenderebbero un prototipo funzionante del prossimo Google Pixel 7 Pro.

Google Pixel 7 Pro si mostra in alcune immagini dal vivo: questo il design?

Da quello che possiamo vedere dalle immagini, il design del Pixel 7 Pro riprende molto il design degli attuali Pixel 6 Pro, quindi è facilmente riconoscibile come un’effettivo smartphone Google.

Troviamo infatti la scocca che protegge il comparto fotografico con rifinitura in metallo e che avvolge la scocca posteriore con una striscia da un bordo all’altro.

Frontalmente notiamo che il display è curvo ai bordi, molto simile al Pixel 6 Pro.

Ci sono quindi possibilità che il Pixel 7 Pro abbia un pannello delle stesse dimensioni del suo predecessore, ma non sappiamo se ci saranno modifiche lato tecnico.

Le immagini screenshot mostrano che il prossimo Pixel 7 Pro dovrebbe avere codice aziendale interno di Google con nome Cheetah.

Sfortunatamente non ci sono altre informazioni al riguardo, niente che riguarda il comparto hardware montato su questo prototipo.

Non ci resta quindi che aspettare futuri rumors o dettagli più completi su questi prossimi smartphone Google.

Ovviamente vi preghiamo di prendere tutte queste immagini con il dovuto distacco emotivo, dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda americana.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione