Google Pixel 7a: uno smartphone compatto in arrivo?

Tommaso Lenci
16 Set 2022

Secondo recenti indiscrezioni Google sta lavorando ad uno smartphone android compatto che potrebbe chiamarsi Pixel 7a: i rumors

Gogole Pixel 7A smartphone compatto rumors

Dalla Cina arrivano alcune voci di corridoio che confermerebbero l’intenzione da parte di Google di lanciare un nuovo smartphone più piccolo e compatto rispetto agli attuali prodotti.

Google Pixel 7a: in arrivo uno smartphone android compatto? Questi i rumors

L’informatore cinese Digital Chat Station affermerebbe che il progetto prenderebbe il nome in codice aziendale “Neila”.

Non c’è ancora un nome ufficiale per il prodotto commerciale, ma ovviamente gli esperti pensano che lo smartphone compatto potrebbe prendere il nome di Google Pixel 7a.

Tra le caratteristiche tecniche è trapelato che lo smartphone utilizzerà un display piatto con foro dedicato alla fotocamera anteriore per selfie.

Posteriormente l’azienda americana manterrà il modulo fotografico rettangolare a striscia tipico degli attuali modelli Pixel 6.

Non si sa se questo presunto Pixel 7a arriverà insieme ai prossimi Pixel 7 e Pixel 7 Pro che saranno annunciati il 6 ottobre 2022 insieme al primo smartwatch in assoluto di Google, il Pixel Watch.

Più probabilmente il modello 7a sarà posticipato di qualche mese e potrebbe fare il suo debutto ufficiale nel primo trimestre del 2023.

Ovviamente ribadiamo che dato non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione