Rumors affermano che il prezzo di vendita del Google Pixel 8 sarà più elevato rispetto a quello del Pixel 7: ecco quello che sappiamo al momento.
Negli Stati Uniti il Google Pixel 6 e Pixel 7 hanno avuto un prezzo di listino al lancio di 600 dollari, mentre le rispettive varianti PRO salivano a 900 dollari.
Ebbene nuove voci di corridoi affermano che i prossimi Pixel 8 e 8 Pro saranno più cari.
Il colosso americano ha già mostrato al grande pubblico alcuni incrementi di prezzo nel corso della presentazione dei più recenti Pixel 7A, che di fatto hanno un prezzo di listino di 50 dollari superiore rispetto ai precedenti Google Pixel 6A.
E sembra proprio che questo trend di prezzi in aumento nel corso del 2023 sarà applicato pure con i futuri Google Pixel 8.
L’informatore Yogesh Brar afferma che Google aumenterà il prezzo di vendita in dollari del Pixel 8 di almeno 50-100 bigliettoni, quindi salirà di listino a 650-700 dollari complessivi negli Stati Uniti.
E sfortunatamente l’informatore afferma che i prezzi in questione riguardano la versione con lo stesso quantitativo di memoria interna e ram.
Se effettivamente Google aumenterà i prezzi negli USA fino a 100 dollari, non possiamo che immaginare un aumento di prezzo anche in Europa (Italia compresa) che potrebbe arrivare a 100 euro.
L’informatore ha poi completato la notizia confermando i rumors passati sulle principali componenti hardware del prossimo Google Pixel 8:
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.