Google Pixel 8a il prezzo sarà superiore al Pixel 7a: i rumors

Tommaso Lenci
6 Mar 2024

Secondo recenti informazioni il prossimo Google Pixel 8a avrà un prezzo di listino più elevato rispetto a quello del Pixel 7a al momento del suo debutto: i rumors.

Google Pixel 8a prezzo listino più alto di Pixel 7a

Il prossimo Pixel 8a, il più economico della gamma di ottava generazione non sarà così economico, almeno per quanto riguarda il suo prezzo di listino al lancio.

Nuovi rumors affermano che Google lo commercializzerà in Europa decisamente più caro rispetto all’attuale Pixel 7a.

Google Pixel 8a il prezzo di listino sarà decisamente più caro di Pixel 7a: i rumors

Attualmente il Pixel 7a ha un prezzo di listino di 509 euro, anche se su vari store si può già acquistare in torno ai 380 euro nella sua versione base 8-128GB.

Ebbene il suo successore, Pixel 8a, secondo alcune informazioni provenienti da rivenditori tedeschi costerà almeno il 10-15% al lancio.

Infatti la versione base del 8a con 8GB di ram e 128GB di memoria interna arriverebbe in Europa a 570 euro, mentre la versione con 256GB di memoria interna potrebbe raggiungere i 630 euro.

La commercializzazione comunque non è ancora del tutto chiara e dovrebbe avvenire intorno a fine aprile, inizio maggio 2024.

Sarebbero previste quattro colorazioni differenti: Obsidian (nero), Porcelain (beige), Bay (azzurro) e Mint (verde chiaro).

Vi ricordo che il prossimo smartphone di Google come i suoi fratelli maggiori utilizzerà il chipset Tensor G3 e quindi sarà in grado si sfruttare alcune funzionalità grazie all’intelligenza artificiale.

Avrà un design più rotondeggiante rispetto al suo predecessore, ci saranno due fotocamere posteriori nell’isola fotografica rettangolare che si estenderà in maniera orizzontale per tutta la parte posteriore del telefono.

Comunque, dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via (in tedesco)

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione