Secondo recenti informazioni il prossimo Google Pixel 8a avrà un prezzo di listino più elevato rispetto a quello del Pixel 7a al momento del suo debutto: i rumors.
Il prossimo Pixel 8a, il più economico della gamma di ottava generazione non sarà così economico, almeno per quanto riguarda il suo prezzo di listino al lancio.
Nuovi rumors affermano che Google lo commercializzerà in Europa decisamente più caro rispetto all’attuale Pixel 7a.
Attualmente il Pixel 7a ha un prezzo di listino di 509 euro, anche se su vari store si può già acquistare in torno ai 380 euro nella sua versione base 8-128GB.
Ebbene il suo successore, Pixel 8a, secondo alcune informazioni provenienti da rivenditori tedeschi costerà almeno il 10-15% al lancio.
Infatti la versione base del 8a con 8GB di ram e 128GB di memoria interna arriverebbe in Europa a 570 euro, mentre la versione con 256GB di memoria interna potrebbe raggiungere i 630 euro.
La commercializzazione comunque non è ancora del tutto chiara e dovrebbe avvenire intorno a fine aprile, inizio maggio 2024.
Sarebbero previste quattro colorazioni differenti: Obsidian (nero), Porcelain (beige), Bay (azzurro) e Mint (verde chiaro).
Vi ricordo che il prossimo smartphone di Google come i suoi fratelli maggiori utilizzerà il chipset Tensor G3 e quindi sarà in grado si sfruttare alcune funzionalità grazie all’intelligenza artificiale.
Avrà un design più rotondeggiante rispetto al suo predecessore, ci saranno due fotocamere posteriori nell’isola fotografica rettangolare che si estenderà in maniera orizzontale per tutta la parte posteriore del telefono.
Comunque, dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via (in tedesco)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.