Il prossimo Google Pixel 8A si mostra nei quattro colori disponibili alla vendita in immagini render: ecco i dettagli.
Giusto qualche giorno fa vi avevamo mostrato il Pixel 8A nella sua colorazione nera, che Google chiamerà Obsidian, ma ovviamente lo smartphone sarà disponibile anche in altri colori.
Oggi sappiamo che i colori disponibili saranno quattro.
Google lancerà il suo nuovo smartphone destinato alla fascia media del mercato in quattro distinte colorazioni: Obsidian (nero), Porcelain (bianco), Bay (blu) e Mint (menta).
Sono colori che sono stati già visti suoi modelli 8 e 8 Pro, quindi in questo campo Google non ha aggiunto nulla di particolarmente nuovo.
Ma quando arriveranno i prossimi Pixel 8a sul mercato?
La fonte afferma che lo smartphone sarà presentato con buone probabilità al prossimo Evento I/O dell’azienda americana che si terrà il 14 maggio 2024.
Dato che mancano ancora alcune settimane all’evento, è probabile che nei prossimi giorni si avranno dettagli più concreti sull’annuncio dei nuovi dispositivi.
Per adesso grazie a precedenti rumors sappiamo alcune caratteristiche del telefono:
Per quanto riguarda il prezzo di vendita passati rumors affermano che Google incrementerà il listino rispetto al precedente Pixel 7A: si parla infatti di un aumento di circa 50 dollari nel mercato americano.
Questo potrebbe tramutarsi in almeno 50-80 euro in più in Italia, dato le tasse più elevate.
Comunque dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo.
Fonte: immagini
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.