Google Pixel 9 Pro prime immagini render e video 3D svelano il design

Tommaso Lenci
24 Gen 2024

Questo potrebbe essere il design del prossimo Google Pixel 9 Pro il successore dell’attuale Pixel 8 Pro: ecco le presunte novità estetiche (immagini e video 3D).

Pixel 9 Pro presunto design

Sono passati poco più di 3 mesi dall’annuncio dei Google Pixel 8 Pro, e già sul web arrivano le prime informazioni sul suo successore, il Pixel 9 Pro.

Oggi alcune immagini render potrebbero svelarci in anticipo il cambio di design del futuro smartphone.

Google Pixel 9 Pro svelato in alcune immagini render e un video 3D: come cambierebbe il design

Grazie a queste prime immagini render realizzate in CAD, e probabilmente basate su progetti di prototipi interni dell’azienda americana, possiamo notare le possibili novità estetiche del Pixel 9 Pro.

Da quello che vediamo il futuro top di gamma di Google avrebbe un display un po’ più piccolo rispetto all’attuale Pixel 8 Pro.

Si parla infatti di un display da 6.5 pollici di diagonale, 0.2 pollici più piccolo del display da 6.7 pollici dell’8 Pro.

Sembra però che le dimensioni non cambieranno molto tra i due prodotti, e quindi si può ipotizzare che i bordi intorno al display saranno leggermente più spessi.

Di contro il pannello sembra essere piatto, come i lati dello stesso smartphone, con bordi arrotondati.

Altra novità sembra essere l’isola fotografica orizzontale posteriore che a differenza degli attuali modelli non arriverà a coprire entrambe le estremità, ma lascerà libero un po’ di spazio.

Il Google Pixel 9 Pro dovrebbe essere spesso circa 8.5mm, ma nella zona dove è posizionata l’isola fotografica posteriore lo spessore dovrebbe salire a circa 12mm.

Si parla anche di un possibile utilizzo della lega di titanio per la scocca del telefono, per seguire di fatto le orme dei recenti smartphone top di gamma di Apple e Samsung.

Ovviamente dato che mancano ancora diversi mesi al lancio del prodotto finito, e Google non ha rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione