Queste dovrebbero essere le dimensioni dei display (interno ed esterno) del prossimo smartphone pieghevole Google Pixel Fold 2.
Sabbiamo che con buona probabilità il prossimo Google Pixel Fold 2 sarà annunciato dal colosso americano tra la fine di maggio ed inizio ottobre di quest’anno durante un evento mediatico.
Oggi nuove informazioni ci riferiscono le dimensioni dei display utilizzati sul pieghevole.
Da quello che è trapelato il prossimo pieghevole di Google avrà dei display più grandi rispetto all’attuale Pixel Fold.
Il display interno pieghevole del Pixel Fold 2 infatti raggiungerà una dimensione pari a 8.02 pollici di diagonale, circa 0.42 pollici in più rispetto all’attuale modello.
Invece il display esterno dovrebbe avere dimensioni pari a 6.29 pollici di diagonale, quindi 0.49 pollici in più rispetto al display interno del Pixel Fold.
Non sappiamo se le nuove dimensioni saranno garantite da sensibili ottimizzazioni lato design, o se semplicemente Google presenterà un dispositivo con dimensioni maggiorate.
Tornando alla possibile data di presentazione, le voci affermano che Google inizierà la produzione di massa dei display già a partire dal mese di aprile di quest’anno: i tempi di attesa quindi non saranno molto lunghi.
Ovviamente considerato che l’azienda americana non ha ancora fornito dettagli ufficiali sul suo prossimo smartphone pieghevole, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter (X)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.