Svelati dettagli hardware più completi e il presunto prezzo di vendita del prossimo Google Pixel Tablet: i dettagli trapelati.
Sono quasi 6 mesi che sappiamo che Google sta lavorando al rilascio ufficiale di un tablet, ma al momento non abbiamo ancora la data ufficiale di commercializzazione.
Oggi però il web ci ha fornito qualche dettaglio in più su questo dispositivo.
L’informatore Roland Quandt tramite il proprio account Twitter ha dichiarato che il Pixel Tablet arriverà in due varianti di memoria: da 128GB e 256GB.
Sarà disponibile in due colorazioni: nero foschia e bianco porcellana.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, non ci sono ancora dichiarazione precise ma un’idea generale.
Infatti la versione da 128GB dovrebbe costare in Europa tra i 600 e 650 euro di listino.
L’informatore però non specifica se nel prezzo di vendita sarà inclusa pure la docking station, che permetterebbe al tablet di diventare uno schermo Smart per più utilizzi.
Dal punto di vista delle caratteristiche hardware rumors affermano che il Google Pixel Tablet dovrebbe avere un display da 10.95 pollici di diagonale e risoluzione 2560 x 1600 pixel.
Non sappiamo se però si tratterà di un display OLED o IPS.
Verrà utilizzato molto probabilmente il nuovo chipset Tensor G2, ci dovrebbe essere il supporto per la ricarica rapida fino a 18W, e il comparto fotografico (anteriore e posteriore) sarà equipaggiato con sensore Sony IMX355 da 8 MP.
La connettività prevedrà il Wifi 6, l’UWB e probabilmente anche il supporto per una pennina capacitiva (venduta separatamente come optional).
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.