Google Play si aggiorna, nuova versione disponibile al download

Silvia
22 Ago 2018

Il famoso store Google Play dedicato al download delle applicazioni ufficiali Android si aggiorna. Attualmente l’aggiornamento non è stato rilasciato direttamente all’interno dell’app stessa ma sarà disponibile a breve. Nel frattempo è già presente il file APK per l’installazione manuale, disponibile al download qui sotto.

Google Play APK 11.4.15 download

Per il momento non è stato rilasciato il changelog delle novità introdotte, a prima vista non si tratta di un cambiamento massiccio e non sono state introdotte nuove funzioni, si tratta dunque di una versione stabilizzata che porta diverse correzioni di bug.

Google Play APK 11.4.15 download

Quest’ultimo aggiornamento, che porta il Google Play alla versione 11.4.15, giunge poco dopo il rilascio dell’attuale versione 11.3.16, introdotta anche quest’ultima per portare una serie di correzioni.

Google raccomanda di tenere sempre una versione aggiornata del Google Play per garantire un’ottima efficenza di sistema e per limitare i problemi riscontrati sulle versioni precedenti.

In attesa del rilascio di Google lato server dell’aggiornamento, è possibile installare manualmente l’APK dell’update prelevando il file che si trova qui sotto:

Google Play APK 11.4.15 download

Avete notato qualche novità introdotta con l’aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Lascia la tua opinione