Ho. Mobile 40 Giga, minuti e sms illimitati a 6.99 euro con portabilità da Iliad, Tim, Wind Tre (aggiornato)

Tommaso Lenci
24 Ago 2018

Ho. Mobile sconta la propria offerta con 40 Giga, minuti e sms illimitati a 6.99 euro se richiedete la portabilità del numero da Iliad, Tim, Wind Tre e altro operatore virtuale: i dettagli (aggiornato)

Ho. Mobile portabilità da Iliad, TIM e Wind Tre

Dal 23 agosto 2018 abbiamo le prime conferme che l’operatore virtuale Ho. Mobile, di proprietà Vodafone, ha presentato una nuova offerta dedicata a tutti i potenziali clienti che provengono da Iliad, Tim, Wind Tre e dal resto degli operatori virtuali presenti nel nostro paese.

Passa a Ho. Mobile con portabilità da Iliad, Tim e Wind Tre per uno sconto sull’offerta con 40Giga, sms e minuti illimitati (aggiornato)

Aggiornamento del 3 settembre 2018: Ho. Mobile ha ufficialmente terminato la promo Winback dell’offerta a 6.99 euro se si proviene da Iliad, Tim, Wind tre o altro operatore virtuale.

Sul sito ufficiale c’è solo la promo a 7.99 euro.

Fine aggiornamento 3 settembre 2018.

Si tratta di una promozione, garantita solo tramite portabilità del proprio numero, che sconta l’offerta base di Ho. Mobile di un euro ogni mese: invece di pagare 7.99 euro per 40 Giga, SMS e minuti illimitati il costo passa a 6.99 euro mensili.

Va ricordato che i 40 Giga della promo sono sempre in 4G Basic, ovvero potete navigare alla velocità massima di 30 Mbps (sia in download che in upload).

L’offerta in questione prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, ai quali vanno aggiunti anche 0.99 euro per la creazione della nuova sim telefonica Ho. Mobile.

L’utente poi dovrà effettuare inizialmente una ricarica minima compresa tra gli 8-10 euro, alla quale saranno scalati subito i 6.99 euro della prima mensilità.

Per poter attivare la nuova offerta scontata con portabilità del proprio numero da Iliad, Tim, Wind Tre o da un altro operatore virtuale basta recarsi presso un punto vendita Ho. Mobile.

Vi ricordo che nell’offerta sono previsti alcuni servizi gratuiti, come SMS ho. Chiamato, Hotspot, Trasferimento di chiamata, 42121 (per conoscere il credito residuo) e l’avviso di chiamata.

Oltre ai 40 Giga SMS e minuti illimitati in Italia, nel piano tariffario sono compresi 2.5 Giga da poter consumare nel roaming Europeo e gli sms e le chiamate rimangono illimitate anche in Europa (nei paesi della comunità europea).

Come sempre vi consigliamo caldamente di chiedere tutte le informazioni del caso presso il centro Ho. Mobile e di leggere attentamente tutte le parti del contratto prima di firmarlo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione