Ho. Mobile aggiorna l’App ufficiale a novembre 2019: ecco le novità

Tommaso Lenci
5 Nov 2019

L’applicazione ufficiale di Ho. Mobile si aggiorna a novembre 2019: ecco quali sono le principali novità che gli utenti dell’operatore virtuale troveranno.

Ho. Mobile aggiornamento App novembre 2019

Oggi l’operatore virtuale basato su linee mobili Vodafone, Ho. Mobile, ha rilasciato un aggiornamento alla propria applicazione ufficiale che introduce alcune novità sopratutto per i pagamenti.

Ho. Mobile: l’app si aggiorna a novembre 2019 con due interessanti novità

La prima novità è quella che adesso l’utente ha la possibilità di gestire gli SMS bancari.

Prima dell’aggiornamento i clienti Ho. Mobile non potevano attivarli o disattivarli a proprio piacimento: con la nuova versione dell’App adesso è possibile.

Notizia decisamente interessante considerato che gli SMS Bancari non sono gratuiti ma bensì a pagamento quando li riceviamo.

La seconda importante novità introdotta nell’applicazione sono i nuovi metodi di pagamento per effettuare una ricarica online.

Infatti da oggi gli utenti dell’operatore virtuale controllato da Vodafone potranno effettuare ricariche online pagando con Google Pay o attraverso Apple Pay.

Considerato che i trasferimenti in mobilità sono sempre più utilizzati, e sono il futuro del commercio, l’introduzione di queste due modalità di ricarica non farà altro che migliorare l’esperienza d’uso dell’utente con l’applicazione.

Se possedete uno smartphone Android (versione 4.4 o superiore) potete scaricare l’ultima versione dell’App Ho. Mobile direttamente dal Google Play Store.

Se invece possedete un Apple iPhone (versione iOS 9.0 o superiore) potete scaricare il software dal’App Store di Apple.

Ovviamente vi ricordo che l’applicazione è completamente gratuita.

Lascia la tua opinione