Ho. Mobile aggiorna le proprie offerte tariffarie: le novità da oggi 29 aprile 2019

Tommaso Lenci
29 Apr 2019

Ho. Mobile in data 29 aprile 2019 ha aggiornato le proprie tariffie mobili che adesso godono tutte di 50 Giga di traffico dati, ma hanno prezzi diversi a seconda della portabilità: i dettagli.

Ho. Mobile offerte dal 29 aprile 2019

L’operatore virtuale Ho. Mobile che utilizza la connettività mobile fornita tramite le strutture di Vodafone, oggi 29 aprile 2019 ha cambiato i prezzi e alcuni dettagli delle proprie offerte tariffarie.

Ho. Mobile ecco le nuove offerte tariffarie dell’operatore virtuale valide dal 29 aprile 2019: le differenze nel prezzo

Al momento sono disponibili per gli utenti 3 diverse offerte mobili che hanno in comune minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G Basic.

Queste tariffe in sostanza non si differenziano per le soglie ma unicamente per il prezzo a cui vengono proposte.

La prima offerta, quella più economica, prevede un costo mensile di 6,99 euro per i 50 Giga più i minuti e gli sms illimitati: tale profilo è valido solo per tutti gli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero dagli altri operatori virtuali.

Il costo di attivazione è pari a 9.99 euro (sim + attivazione) e si deve effettuare subito una ricarica di 7 euro per pagare la prima mensilità.

Se siete invece utenti che vogliono entrare in Ho. Mobile ed effettuate la portabilità da Iliad o da Kena Mobile il prezzo mensile per le soglie elencate prima passa a 8.99 euro.

Rimane immutato il costo di attivazione pari a 9.99 euro, ma in questo caso la ricarica minima iniziale è di 9 euro.

Infine c’è l’offerta che può essere attivata da tutti con o senza portabilità del proprio numero che garantisce sempre i 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G Basic, minuti e sms illimitati ma però ad un prezzo di 12.99 euro mensili.

La prima ricarica minima sale quindi a 13 euro, mentre il costo di attivazione rimane fisso a 9.99 euro.

 

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza in merito, ma come sempre vi consigliamo di leggere tutte le informazioni sul sito ufficiale di Ho. Mobile.

Lascia la tua opinione